Triuggio D' Estate

Cosa Abbiamo Fatto

Con un notevole sforzo economico l’Associazione socio-culturale G.L.G. sta realizzando in Nigeria “La casa dei bambini”, un grande progetto in collaborazione con Nigeria 2000, una struttura destinata ad accogliere i bambini abbandonati e garantire loro un’istruzione e un futuro più sereno.
In questi anni l’Associazione Socio-culturale GLG ha versato un contributo alla scuola materna “Don Pietro Meroni” di Triuggio per sostenerla nelle moltissime spese ordinarie e straordinarie, ha versato un contributo alla Polisportiva Triuggese per la realizzazione e il mantenimento della palazzina degli spogliatoi presso il nuovo campo di calcio a 11, ha proseguito l’impegno di 10 adozioni a distanza aggiungendone altrettante l'anno scorso e ha versato un contributo per le loro attività al Corpo Musicale S.Cecilia, alla scuola materna di Rancate e alla Marching Band.
Con la promessa di continuare questa avventura, l’Associazione socio-culturale G.L.G. ringrazia ancora un volta tutte le persone che, sacrificando il loro tempo libero, rendono sempre più bella e unica “Triuggio d’Estate”.   

Programmazione

Sono passati da noi